Home

Presentazione Maschi

  Femmine-female

 Cuccioli-kitten

Amici di casa - family friends Fotografie - photogallery

In memoria-     In memory

 
 

Le novità

Febbraio 2021: Vi comunico che al momento non abbiamo cuccioli disponibili e che faremo una pausa  dall'allevamento per qualche tempo (almeno 1 anno) per un altro genere di attesa..! ^_^

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

 

Grandi novità... Il nostro Dorian British Passion (Dodò) resterà con noi !! Sarà il futuro stallone del nostro allevamento, nonchè il nostro principino ^_^

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

La nostra "bambolina" ha raggiunto la sua nuova casa... Darà tanta gioia e tanto affetto alla sua nuova proprietaria che se ne innamorerà al primo istante per il suo dolce musetto ma sopratutto per il suo carattere eccezionale!

BUONA VITA BAMBOLINA MIA !

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

E' nato un nuovo erede... un bellissimo maschietto crema!

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Grandi novità in casa British Passion... E' con estremo piacere che vi annuncio l'arrivo della nostra nuova e tanto attesa cucciola: Floortje Pepe le pù! Sarà una nostra futura riproduttrice, vivrà con mio fratello e mia cognata viziata e coccolata come una vera principessa!! ^_^
Per tutte le informazioni su di lei visitate la pagina "
FEMMINE - females"

Grazie Carolien , allevamento Pepe le pù, per averci dato l'opportunità di avere con noi questa dolcissima palletta di pelo!!!

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Pubblicata una nuova pagina con spiegazioni e consigli sul perchè pretendere il pedigree per un gatto di razza, sul perchè evitare negozi e allevatori poco seri e su come riconoscere un allevatore serio!

CLICCA QUI

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Tutti i miei cuccioli B sono andati a vivere nelle loro nuove case e sono già viziati dalle loro nuove famiglie... BUONA VITA PICCOLINI !!!

 

 

 

 

 

 

 

Biscuit

                Bamboo

 

 

 

 

 

 

 

 

Bubbly

            Bluebear

 

 

 

 

 

 

Bonny

 Blueberry

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Ieri il mio ADORATO tenero Aubergin ha raggiunto la sua nuova casa e questo pomeriggio (19 febbraio) anche la mia BELLISSIMA principessa Apple è andata a vivere con la sua nuova bella famigiola! E domani anche il piccolino di casa, Anise, andrà a vivere nella sua nuova casa...

BUONA VITA PICCOLINI MIEI !!!

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Nuove foto nella pagina dei miei ex cuccioli nelle nuove case ! Grazie ai loro attuali proprietari! ^_^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Ecco un inaspettato quanto simpatico e graditissimo regalo da parte della bellissima famigliola che ormai più di un anno fa ha adottato il mio adorato Whiny British Passion, ora chiamato Potter. Grazie di cuore a loro e tutti i proprietari dei miei ex cuccioli per l'amore che danno loro e l'amicizia che hanno mantenuto con me nel tempo!

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Dopo mesi di assenza dalle expo, grande soddisfazione questo weekend (28-29/03/15) alla mostra internazionale di Pesaro... La mia dolce Rosy British Passion si è guadagnata altri 2 CAGCIB !

Grazie alla piacevolissima compagnia di amici ritrovati e appena conosciuti!

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Il di Luglio 2014 ha portato tante belle novità in casa British Passion! Sono nati i miei nuovi DISCENDENTI: un bellissimo nipotino blue, figlio della mia ex cucciola IC Ritzy British Passion (Pervinca) e il mio primo "pronipote" (in quanto nipote della mia Rosy), un maschietto bicolor blue figlio della mia ex cucciola Treasure British Passion (Cocò) !

Sono 2 bellissimi maschietti nati da mie due altrettanto bellissime ex cucciole... Queste si che sono soddisfazioni!!! ^_^ Grazie alle loro attuali proprietarie, rispettivamente Eleonora e Marta, per la lieta notizia e per le foto!!!

 

 

 

 

 

 

 

E con l'occasione ho creato una nuova pagina nel mio sito dedicata proprio ai miei NIPOTI E PRONIPOTI... per vederla clicca QUI ! ^_^

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Oggi ho ricevuto una bellissima foto di uno dei miei primi nipotini... Viktor Great Roses, un bellissimo e tondissimo cucciolone blue di 8 mesi figlio del mio bellissimo ex cucciolo The Boss of British Passion (Romeo) e della bella Elly della Marina Piccola di proprietà del mio amico Aurelio, titolare dell'affisso Great Roses.


CHE SODDISFAZIONE !!! ^_^

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Oggi la piccola e dolce Weepy British Passion ha lasciato casa nostra per andare a vivere con la sua nuova bellissima famiglia a Roma!

BUONA VITA PICCOLINA !!!

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

In questi giorni ho ricevuto delle foto di due dei miei primi nipotini... Viktor (Demon) e Viola, una mschietto e una femminuccia blue, figli del mio ex cucciolo The Boss of British Passion, che ora hanno 4 mesi... Non sono bellissimi?!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono molto orgogliosa dei frutti della mia passione e dedizione :)

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Oggi, 17/10/13, il mio dolcissimo e amato Vim British Passion ha raggiunto la sua nuova bellissima famiglia a Prato... Ora vive in una bella e grande casa con Elena, suo marito, i loro 2 bimbi e tutti gli altri loro pelosetti: un cucciolone British e 4 adorabili Shitzu!

BUONA VITA MIO ADORATO VIM !! 

 -..-..-..-..-..-..-..-..-..-

 

 

 

Ieri il piccolo Victor British Passion, ora rinominato Piter, ha raggiunto la sua nuova bellissima famiglia... Ora vivrà in una grande e bellissima casa con Elisabetta, Lorenzo e Matteo e il suo nuovo amico a 4 zampe Thuban, un dolcissimo Ragdoll!
 

BUONA VITA PICCOLINO ^_^

 

 

 

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

 

 

 

 

 

 

 

Oggi, 30 Marzo 2013 è il 4° compleanno della mia amata Pomponia dell'Impero Romano... Ricordo ancora benissimo la prima foto che Valeria Vittimberga mi mandò 4 anni fa, quando lei aveva soltanto 8 gg di vita (sopra a sinistra)... Fu amore a prima vista! E ancora oggi la adoro perchè mi regala ogni giorno delle bellissime emozioni con quei suoi magnifici occhioni e i suoi gesti e sguardi che mi fanno capire continuamente quanto anche lei mi adori e quanto sia speciale il nostro rapporto... Non smetterò mai di essere profondamente grata a Valeria, la sua allevatrice, per aver scelto me come sua nuova proprietaria, dandomi così la possibilità di conoscere una creatura così speciale che ha reso bellissimi questi 4 anni passati insieme!!!

My sweet and loved Pomponia today is 4 years old! Happy birthday !!

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Anche la mia piccola Treasure ha raggiunto la sua nuova famiglia... Ora si chiama Cocò e vive a Chieti con Marta, Andrea e le sue nuove amiche a 4 zampe... :)  BUONA VITA TREASURE !!!

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

La mia dolce Rosy British Passion si è aggiudicata il titolo di CAMPIONESSA INTERNAZIONALE!! :)

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Sono lieta di annunciarvi che la prima cucciolata di Rosy è finalmente nata!!
Il 23 Novembre 2012, infatti, alle 5 del mattino, Rosy British Passion ha dato alla luce una bellissima cucciola bicolor blue- white di nome Treasure British Passion... Un tesoro di nome e di fatto! :)

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

8-9 Settembre 2012: ottimi risultati alla Esposizione Internazionale di Reggio Emilia... Rosy British Passion ha guadagnato altri 2 CAGCIB, Sweetie British Passion (litter S 2011) ha ottenuto 2 CAC e la piccola Temptation British Passion ha fatto il suo esordio che è andato benone direi: EX 1 e un BIV !!!

 

Grazie Adele & Andrea e Walter per questa bellissima riunione di famiglia!  :)

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Oggi vi do una news davvero triste... Infatti mi sono stata costretta ad aggiungere al mio sito una nuova pagina, una pagina che avrei creduto di dover aggiungere tra molti anni... Il nostro principino lilac Cameo domenica 1 luglio 2012 ci ha lasciati... potrete leggere di lui nella nuova pagina "in memoria"... :(

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Grandi soddisfazioni dopo l'esposizione internazionale di Locarno (Svizzera) del 21-22 Aprile 2012: la mia ex- cucciola Ritzy British Passion (Pervinca) è ora una CAMPIONESSA INTERNAZIONALE!!! :)

Un grazie speciale ad Ernesto Spagnoli ed alla mia carissima amica Eleonora Lupis, la sua attuale proprietaria! :)

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Ottimi risultati alla expo di Verona! Rosy British Passion ha guadagnato il suo 2° CACIB ed una nomination al Best in Show e Ritzy British Passion (Pervinca) ha preso un CAC ed un EX2 alle sue prime due giornate di expo e si è comportata benissimo! :)

Nella foto: Rosy con uno dei giudici al Best in Show :)

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Grandi risultati anche alla expo internazionale di Ancona per la mia piccola Rosy of british passion!!!

-sabato: EX 1- NOM- BEST IN SHOW  3-6

    -domenica: EX 1- NOM- BEST IN SHOW 3-6

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Sono appena tornata da Torino! Sono andata su a trovare la mia amica Eleonora e rivedere la mia piccola ex Ritzy ora Pervinca e tutti i suoi nuovi bellissimi e dolcissimi amici felini!! :)

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Grande esordio per la mia piccola Rosy British Passion alla expo internazionale di Pisa:

- sabato 4 febbraio: EX 1- NOM- BEST IN SHOW 3-6

- domenica 5 febbraio: EX 1- NOM- BEST IN SHOW 3-6

Inoltre molti complimenti, ottimi giudizi dei giudici!!!   :)

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Ieri, 11 gennaio 2011, sono andati via la piccola Ritzy e il piccolo Ruby...

Ritzy, che ora si chiama Pervinca come un bellissimo fiore blu/ viola, vive a Torino con Eleonora, una persona decisamente speciale che io già adoro, e i suoi meravigliosi 4 mici..!

Ruby, invece, che ora si chiama Corrado, vive a Vigevano con Carlo e Federica e sarà il loro gioiellino di casa :)

Entrambi sono stati bravissimi durante il lungo viaggio e si sono subito ambientati nella loro nuova casa e con la loro nuova famiglia! :)

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

La mia piccola bellissima Rosy of british passion rimarrà con me, la mamma Pomponia dell'Impero Romano e il mio dolcissimo Diuk! :)

Sarà quindi la nuova femmina del mio allevamento :)

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Ieri, 21/12/10, l'ANFi mi ha dato la bellissima notizia che il mio da oggi è un allevamento ufficialmente riconosciuto!  :)

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

I primi incontri ravvicinati tra i cuccioli e Diuk...! :)

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Ottimi risultati alla expo di Bologna per Pomponia!!! Sabato, soltanto alla sua terza esposizione, ha preso il suo ultimo CAC ed è così diventata CAMPIONESSA ITALIANA!!!

Inoltre si è guadagnata anche una nomination al best in show!

Domenica, oltre alla ulteriore nomination al best in show, si è guadagnata il suo primo CACIB!!!

   -..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Complimenti alla mia Pomponia: con SOLE 6 ESPOSIZIONI si è aggiudicata il 15 posto della classifica ANFI "cuccioli italiani 2009" ed è risultata il MIGLIOR CUCCIOLO BRITISH ASSOLUTO 2009!!!

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Oggi, 5 marzo 2010, la mia dolce Pomponia è entrata nel suo primo calore.... è da qualche giorno che si rotola sulla schiena più spesso del solito e qualche sera fa era nervosa..e adesso ha fatto il suo primo lungo, potente e tipico miagolìo delle gatte in calore...che emozione!!

-..-..-..-..-..-..-..-..-..-

Grande successo di Pomponia alla sua prima expo internazionale ANFI-FIFe! E' stata quella del 5-6 settembre 2009, nel corso della quale si è tenuta la Speciale British Shorthair 2009..

POMPONIA MIGLIOR CUCCIOLO BRITISH ASSOLUTO DELLA SPECIALE !!!

inoltre: EX1 - BIV k- NOMANATION - BIS 3/6 mesi - BIS assoluto cuccioli e BOB 2°

 

 

 

INDIETRO

 

 

Le novità - news La mia storia Il British Tutto su allevamento Siti amici- links Scrivetemi- contact