Home

Presentazione Maschi

  Femmine-female

 Cuccioli-kitten

Amici di casa - family friends Fotografie - photogallery

In memoria-     In memory

 
 

La mia storia

                                          

Mi chiamo Laura, sono di Ancona e amo gli animali da sempre. Prima i miei preferiti erano cavalli e cani... i gatti in realtà non li consideravo molto... poi ho convissuto con una ragazza che ne aveva due, ho conosciuto altre persone che ne avevano e che mi raccontavano del grande affetto che le legava ai propri mici... così ho cominciato a ricredermi e rivalutare questi fantastici animali. Ho iniziato a cercare tutte le informazioni sui gatti in generale e poi sulle varie razze e quando ho visto il British mi sono fermata e ho pensato subito "lo voglio!". E' stato come un colpo di fulmine e poi più mi informavo sul suo carattere e più mi convincevo che volevo prendere con me un British... Allora ho iniziato a contattare allevatori di tutta Italia...                                                   

Mi sono informata, ho chiesto, ho cercato ed ho aspettato quasi due anni per trovare una cucciola di British tutta mia... e finalmente eccola!

Quando ho visto la sua prima foto in cui aveva solo 10 gg di età ho pensato: "che meravigliosa palletta di pelo!". Poi sono andata a vederla a casa della sua mamma e mi è subito piaciuta... Ma quando l'ho rivista a 12 settimane, il giorno in cui l'avrei finalmente portata a casa con me, me ne sono letteralmente innamorata: "è stupenda!!" ho pensato.

Pomponia ora è una gattina veramente fantastica... Bellissima, dolcissima, coccolona, mite, aggraziata, delicata ed elegante proprio come una principessina, ma allo stesso tempo giocherellona, curiosa, buffa e simpaticissima... Ha fatto innamorare tutti! :) Mi corre incontro a salutare quando rientro a casa e mi segue sempre come un'ombra, e appena mi sdraio o mi siedo mi salta sulle gambe o sulla spalla in cerca di coccole... E' adorabile!!

           

Devo ringraziare di cuore Valeria dell'impero romano se oggi ho tale gioiellino con me!!

 

INDIETRO

 

Le novità - news La mia storia Il British Tutto su allevamento Siti amici- links Scrivetemi- contact